Redazione
Secondo l’insider King Zell, già noto agli appassionati per aver suggerito, circa un mese fa, l’annuncio di una serie di titoli di terze parti per Nintendo Switch, la casa di Kyoto si starebbe preparando per far deflagrare una vera e propria bomba. Lo ha comunicato nel corso della giornata di ieri su ResetEra, specificando ancora una volta che ci saranno importanti novità.
Stanno per arrivare nuovi giochi su Nintendo Switch, e almeno uno di essi non sarebbe stato possibile neppure immaginarlo fino a qualche anno fa. Sono curioso di vedere quali saranno le reazioni.
Come se non bastasse, King Zell ha voluto rincarare la dose.
È qualcosa di impossibile, come vedere Mario su PlayStation.
Inutile dire che la miccia ha preso fuoco molto rapidamente. L’ultima frase potrebbe far riferimento a un’IP “storica” della concorrenza Sony o Microsoft che approderebbe su Switch; un gioco dal valore di mercato notevole, in quanto l’accostamento del franchise Mario alla piattaforma Sony è universalmente ritenuto “impossibile”, appunto.
Alcune testate, giustamente, ritengono che potrebbe trattarsi di qualcosa di simile allo sbarco di Sonic sulle console Nintendo, avvenuto in seguito al ritiro di Sega dal mercato dell’hardware nel lontano 2001. Altri ancora, sull’onda delle recenti mosse commerciali di Microsoft dedicate alla casa di Mario, puntano su un possibile arrivo della serie Halo.
Fermo restando che, almeno fino a nuovo ordine, quanto riportato è un semplice rumor e come tale va interpretato, voi cosa ne pensate? Quale incredibile (anzi, impossibile) sorpresa ci stanno riservando in casa Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
possiamo aspettarci di tutto
Ghesisect
Beh le case di Kyoto e Redmond si stanno effettivamente avvicinando, notavo appunto nell'ultimo Direct come NoA avesse ringraziato MS per il ''regalino''.
Wii60 13 anni dopo
Vaiana
Gli accordi con Microsoft staranno finalmente per concretizzarsi?
Sogno
ANNUNCIO SCONVOLGENTE! DOPO IL NES, DISPONIBILI ANCHE I TITOLI PER SNES!
JoshMcOwl
Video vietati ai minori di 18 anni disponibili su Nintendo Switch
DylanZ
Sempre bello leggere queste cose, perche significa che il percorso di crescita della console (e quindi dell'azienda) sta andando bene!
Nuove collaborazioni, nuove idee, nuovi giochi sono sempre ben accette, a patto che portino a dei risultati concreti!
Staremo a vedere di cosa si tratta!