Non accennano a diminuire i rumor in merito all’arrivo, nei prossimi mesi, di nuove versioni di Nintendo Switch pronte ad affiancare (o sostituire) la console attualmente sul mercato.
Infatti, una nuova indiscrezione trapelata nelle ultime ore e diffusa dall’autorevole quotidiano statunitense Wall Street Journal, vede questa volta Nintendo pronta a commercializzare ben due nuove versioni della sua console ibrida nel corso della prossima estate.
Secondo quanto riportato dal reporter Takashi Mochizuki, la grande N nei prossimi mesi lancerà sul mercato due nuove Switch rivolte a due diversi target.
Una dovrebbe trattarsi di una versione “potenziata” dell’attuale console, destinata a soddisfare i giocatori più esigenti e dotata di caratteristiche nuove ed esclusive; l’altra invece dovrebbe essere venduta ad un prezzo “popolare” allo scopo di prendere il posto di Nintendo 3DS ed è invece indirizzata principalmente ai casual gamer.
Mochizuki ha inoltre aggiunto che l’aspetto esteriore di queste due nuove console dovrebbe discostarsi nettamente da quello che abbiamo imparato a conoscere con la Switch attuale.
Vi ricordiamo che, essendo notizie non diffuse ufficialmente dall’azienda di Kyoto, è necessario prendere tali informazioni con le dovute precauzioni.
Cosa ne pensate? Vi interesserebbe comprare una di queste due piattaforme?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!