Redazione
Sta per arrivare in Giappone un peluche di Kirby davvero speciale. La compagnia nipponica Osute, infatti, ha realizzato “Kirby Side Step”, un pupazzo in grado di ballare quando la sua testa viene premuta, riproducendo due brani storici della colonna sonora della mascotte rosa Nintendo.
La prima melodia “coreografata” da questo Kirby ballerino è Green Greens, composta da Jun Ishikawa per il videogioco per Game Boy Kirby’s Dream Land (1992). Il secondo brano è la Clear Dance (o Victory Dance), che fa parte della colonna sonora di Kirby’s Adventure – uscito per NES nel 1993 – frutto della collaborazione tra Ishikawa e Hirokazu Ando.
Per chi non lo sapesse, Kirby è uno dei personaggi storici del roster Nintendo, ideato dal genio di Masahiro Sakurai (al quale si deve l’altrettanto celebre serie di Super Smash Bros.) e apparso per la prima volta in Kirby’s Dream Land. Una carriera più che ventennale accompagna questo simpatico batuffolo rosa, le cui scorribande sono state immortalate in titoli di successo quali Kirby’s Adventure, Kirby Superstar, Kirby 64 e Kirby’s Return to Dream Land.
Se siete fan della mascotte del pianeta Pop Star, siamo certi che non vi farete sfuggire Kirby Side Step: l’uscita nei negozi giapponesi è prevista per la fine di aprile al costo di circa 4.100 yen (intorno ai 32 euro); tuttavia potete preordinarlo su Amazon Global e farvelo recapitare a casa. Inondate di gioia le vostre camerette al ritmo di musica!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
lo prenderei per il mio nipotino
Zaffira
La canzone mi ricorda alla prima versione di game boy color.
NoJokesInc.
POYO
Luny
Cute
Dangi
Ne voglio 37
FireLizard
Carino
Shirai
Bellissimo, ma pensavo che si muovesse di più