1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita degli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi

È stata annunciata la data di uscita sul mercato europeo degli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi per Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Circa un mese fa era stato mostrato in anteprima il nuovo amiibo di Pichu, assieme a quello di altri amatissimi personaggi del mondo Nintendo. Ora, dopo quasi un mese di attesa, finalmente è stata svelata la data di debutto europea della tenera statuetta, che verrà rilasciata in contemporanea agli amiibo dedicati all’Allenatore di Pokémon e a Fuffi!

Nintendo Italia ha diffuso il comunicato attraverso un post su Twitter: giocatori e appassionati di tutte le età preparatevi, perché mancano meno di tre mesi per poter mettere le mani su queste nuove fantastiche chicche della grande N!

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1118393929043517440

Gli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi, la simpatica segretaria del sindaco in Animal Crossing, faranno parte della serie dedicata a Super Smash Bros. Ultimate. Il coloratissimo picchiaduro per Nintendo Switch si arricchirà quindi di tre nuove spettacolari statuette, che come sempre rappresentano i protagonisti in maniera estremamente fedele e sono curatissime fin nei minimi dettagli. Il 19 luglio non è propriamente dietro l’angolo, questo è vero, ma siamo certi che la bellezza e la qualità di questi tre amiibo ripagheranno ampiamente dell’attesa.

E voi, siete pronti a tuffarvi nelle lotte di Super Smash Bros. Ultimate con i nuovi spettacolari amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi? E fra le tre statuette in arrivo, qual è quella che preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

allenatore di pokémon...perchè chiamarlo per nome era troppo faticoso

avatar
Di   

È anche troppo

 

Mamma mia, riuscirò mai a collezionarli tutti?