Nintendo ha annunciato l’arrivo di una beta privata per Mario Kart Tour, il nuovo titolo della serie in arrivo quest’estate su dispositivi Android e iOS!
I fan americani e giapponesi della saga potranno iscriversi alla beta privata e sperare di essere sorteggiati per testare le potenzialità del nuovo gioco di Mario Kart per smartphone. Se avete un account Nintendo americano o giapponese questo potrebbe essere il momento di sfruttarlo. Sarà possibile iscriversi entro il 7 maggio e la beta avrà una durata di due settimane, dal 22 maggio al 4 giugno.
Ci saranno però alcuni requisiti da soddisfare: la beta di Mario Kart Tour sarà unicamente per dispositivi Android 4.4 o superiore e con almeno 1,5 GB di RAM. Saranno inoltre esclusi i tablet Android dal test e Nintendo ha specificato che i requisiti minimi potrebbero variare dalla beta alla versione finale. Per accedere alla beta si dovrà inoltre avere un account Nintendo registrato con un indirizzo e-mail di Gmail, così da poter scaricare il gioco da Google Play.
Nintendo ha inoltre confermato che sarà vietato condividere video e immagini dalla beta, non sarà possibile effettuare acquisti in-app e i progressi di gioco non saranno trasferibili nella versione ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!