Nel corso delle ultime settimane, le voci in merito al lancio nei negozi di nuove versioni di Switch da parte di Nintendo si sono rincorse sul web senza sosta.
Nonostante diverse indiscrezioni – provenienti da fonti diverse – abbiano indicato l’arrivo a breve sul mercato di una versione “mini” della sua console di punta, l’azienda di Kyoto non ha mai confermato in via ufficiale tale ipotesi e oggi, a margine del briefing finanziario tenuto dalla società con i propri azionisti, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha provato ancora una volta a spegnere tali rumor.
Furukawa ha infatti ammesso che la grande N non ha intenzione di presentare nuovo hardware nel corso della prossima edizione dell’E3, la famosissima fiera videoludica che si terrà a Los Angeles dall’11 al 13 giugno.
Considerando che manca ormai poco più di un mese all’inizio della manifestazione, appare a questo punto improbabile che l’azienda presenti una possibile nuova versione di Switch nel corso delle prossime settimane.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!