Come illustrato da Nintendo durante lo scorso incontro con gli azionisti (nel quale è stato anche annunciato e confermato il prossimo Nintendo Direct per l’E3 2019), i risultati finanziari dell’ormai scorso anno fiscale parlano chiaro: sebbene il servizio di Nintendo Switch Online sia stato lanciato solamente a settembre 2018, ad oggi gli utenti che hanno scelto di effettuarne l’iscrizione superano i 9,8 milioni.
Un risultato estremamente positivo, questo, poiché mostra come almeno 1 giocatore su 3 abbia deciso di affidarsi ai servizi aggiuntivi che Nintendo Switch Online sa offrire. Inoltre, dimostra come le numerose IP di Nintendo che richiedono necessariamente i servizi online e/o multiplayer per poter essere sfruttate, sappiano meritarsi i soldi dei videogiocatori, che non hanno perciò intenzione di rimanere a bocca asciutta rimanendo confinati in modalità single player – o di perdersi il divertente revival di Tetris 99.
Che ne pensate di questo importante risultato? Anche voi fate parte di quella fetta di videogiocatori che ha effettuato l’iscrizione a Nintendo Switch Online?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non mi lamento
Jace
Servizio davvero fatto male... Beati loro che comunque sta andando bene
Darki
Un po' pochini considerando il numero di Switch vendute e che lo stanno addirittura regalando con Amazon Prime..
Utopia vera e propria
Warmachine
Prezzo ragionevole sperando lo mantengano
RoseRed
Si e gli asini volano...
Kizura
Prezzo super abbordabile quindi ci sta alla grande!
NoJokesInc.
Su questo non ci contare, parliamo di un'azienda, non di un genitore remissivo.