Qualche giorno fa, alcuni fan della saga videoludica di Super Smash Bros. si sono imbattuti in un vecchio messaggio rimasto a lungo nascosto nei meandri del web nipponico, riparato quindi dagli occhi indiscreti dei videogiocatori occidentali.
Sembrerebbe, in effetti, che il creatore della serie Masahiro Sakurai, abbia pubblicato diverso tempo fa un post per gli appassionati del Sol Levante, in cui lascerebbe chiaramente intendere che il team di sviluppo era (o è ancora) al lavoro su alcuni interessanti contenuti aggiuntivi che presto verranno rilasciati per Super Smash Bros. Ultimate.
Secondo quanto riportato da un utente, che si è preoccupato di tradurre il messaggio lasciato ovviamente in lingua giapponese, si tratterebbe di un DLC a pagamento contenente sia il già annunciato Joker, proveniente da Persona 5, che altri due personaggi e un contenuto al momento ancora segreto.
This was sent on Smash release date to 🇯🇵 users:
Right now the team and I are working on the DLC. This includes the already announced Joker from Persona 5, fighter #2, fighter #3 and one more thing (translation note: literally なにか, something). Please look forward to the DLC! pic.twitter.com/U8L4tX73NO
— PushDustIn (@PushDustIn) May 1, 2019
Quel “one more thing”, che indicherebbe il contenuto misterioso, potrebbe però riferirsi a ben due possibilità: la prima è che, dato che il messaggio era stato pubblicato nel periodo di rilascio di Super Smash Bros. Ultimate, possa riferirsi alla modalità Stage Builder; la seconda, invece, è che possa trattarsi di qualcosa di totalmente nuovo e inedito, che sia un semplice scenario o altro ancora.
Ovviamente, specifichiamo che si tratta di semplici supposizioni e di rumor, ma ulteriori chiarimenti da parte dello stesso Sakurai in merito al contenuto del DLC non dovrebbero tardare ad arrivare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!