Redazione
In questo periodo non mancano di certo novità, infatti a pochi giorni dal rilascio di Nintendo 2DS ecco che vengono annunciate due nuovissime versioni di Nintendo 3DS XL in edizione limitata!
Quest’anno è l’anno di Luigi, il famoso fratello di Mario compie 30 anni e Nintendo festeggia insieme a lui con una serie di iniziative e titoli a lui dedicati, come per esempio Luigi’s Mansion 2, Mario & Luigi: Dream Team Bros. o New Super Luigi U. Tra le tante novità, il 31 ottobre sarà rilasciato in Europa un esclusivo Nintendo 3DS XL in edizione speciale completamente dedicato a lui e al suo buffo aspetto!
Tutti gli amanti della serie The Legend of Zelda potranno invece mettere le mani su un fantastico Nintendo 3DS XL in edizione limitata, disponibile in Europa a partire dal 22 novembre, giorno di rilascio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds! La confezione conterrà un codice download del gioco, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop. La parte superiore esterna e interiore della console sono in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in colore nero. Su ognuno dei due lati è raffigurato il logo della Triforza!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SuperManuel
Quello di Luigi non piace, mentre quello di Zelda lo trovo semplicemente stupendo. **
RayquazaLegend'
Quello di Luigi non mi piace, mentre quello di Zelda è stupendo!
kingale92
mille volte meglio quelli usciti dedicati a pikachu e a x e y,quello di luigi sembra simile a quello di animal crossing e non mi piace,mentre quello di zelda adoro il colore oro,il nero potevano tenerselo
Rated R Superstar
Troppo belli entrambi!
Dark♪Blade
Bellissimi, prenderò a natale quello di luigi! Non tanto per un 3ds perchè ce l'ho gia ma più che altro perchè ho la wii per i 25 anni di mario e quindi sarebbe perfetto affiancarci il 3ds xl per i 30 di luigi!
654
Magari lo faranno anche per il 2DS, se non ti piacciono i 3DS XL
Filippo
Beh, magari arriverà . Non ci resta che sperare
Comunque 3DS classico di Zelda c'è già