Maria Enrica
L’annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 (il cui titolo immaginiamo possa essere solo provvisorio) mostrato in chiusura del Nintendo Direct ha esaltato tutti gli utenti. La casa di Kyoto è riuscita a orchestrare uno streaming ben ritmato per l’E3 2019 e quest’ultima sorpresa ne è la conferma. Fra gli indizi che gli amanti della saga trentennale stanno scovando nel trailer sembra trovare posto uno decisamente oscuro.
Lo youtuber conosciuto come Loogi Boy afferma di aver scovato un messaggio inquietante celato fra le note musicali dell’ultimo trailer. Ascoltando al contrario la traccia audio in questione sembra rivelarsi una frase pronunciata da una misteriosa voce femminile che urla più volte “Oh Zelda, oh please find the boy (o ‘body‘)” (O Zelda, per favore trova il ragazzo, o il corpo). L’invito rivolto alla principessa potrebbe dare un indizio circa la missione principale, o quantomeno una delle tante, che costituiranno il comparto narrativo del seguito di Breath of the Wild.
Come potete ascoltare in calce alla notizia, se le parole udibili fossero quelle riportate, ciò aprirebbe la strada ad alcune, sorprendenti ipotesi anche sulla struttura puramente ludica del prossimo titolo di Eiji Aonuma e del suo team. Affermazioni tanto precise potrebbero sottintendere che Zelda sarà un personaggio giocabile, se non addirittura l’unica controllabile dal giocatore.
Lasciandovi alla visione di questo particolare video, vi invitiamo a farci sapere la vostra in merito al seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!