Maria Enrica
Considerando le varie riedizioni del Nintendo DS lanciate sul mercato nel corso degli anni, è lecito aspettarsi un trattamento simile anche per la console ibrida della casa di Kyoto. Mentre c’è chi prova a immaginarsene una senza Joy-Con rimovibili, un’azienda produttrice di accessori potrebbe aver svelato l’esistenza di Nintendo Switch Mini.
Nello specifico, una compagnia cinese chiamata HonSon Gaming ha inserito nel proprio catalogo custodie a valigetta, cover, pellicole per lo schermo e altri accessori destinati alla piattaforma da gioco. I loro vertici hanno poi contattato vari distributori negli Stati Uniti proponendo la propria merce ed esponendola in rete attraverso un’immagine che vi proponiamo di seguito. Gli oggetti sarebbero destinati a Nintendo Switch Mini, console che ricordiamo non essere ancora mai stata presentata ufficialmente dalla grande N.
I più recenti sviluppi potrebbero tuttavia avvalorare tale rumor. Una delle fonti che per prima ha riportato la notizia, è riuscita a contattare un portavoce di tale azienda cinese, cercando di chiarire la questione. Egli ha rivelato di aver inserito quei prodotti nel catalogo basandosi su alcune informazioni segrete, e che sta aspettando l’ufficialità da parte di Nintendo prima di metterli in produzione.
Il rappresentante di HonSon inoltre, ha confermato che le dimensioni di Nintendo Switch Mini, come suggerisce il nome, siano minori dell’unico modello attualmente in commercio. Anche in questo caso manca l’ufficialità da parte dell’azienda nipponica, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Non è da escludere che nel prossimo futuro tali accessori non spuntino di nuovo in rete ad accompagnare l’arrivo di una nuova console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Argo12
Continuo con la versione attuale in attesa della Pro!
Zem1992
Nintendo continua ha smentire...ho ci sta prendendo per l'ennesima volta in giro!?
NoJokesInc.
Sembra quel tipo di fanart che gira da un po in rete. Ottimo design ma c'è da vedere.
Enzotakusurace-san
A quanto si dice, sarà come una Switch normale, con in meno la possibilità di collegarsi alla TV
Argo12
La Switch mini riuscirá a supportare Spada e Scudo?
Fenrir
Se parliamo di Nintendo capiamo che non tastano nessun terreno ma producono,quale azienda sana di mente propina il new 2ds con l’annuncio della morte del 3ds?Nintendo,ovvio.
Carl-J90
Mah...sarò io prevenuto, ma non ho mai creduto, non credo e non crederò mai a questo tipo di errori commessi dalle grandi aziende o compagnie!
Semplicemente, forse sarò un pò Capitan Ovvio, ma penso che tutto ciò sia solo un modo per tastare il terreno e capire effettivamente quanto e come sia attesa un'eventuale Switch Mini dal pubblico, analizzando le reazioni dello stesso a news simili!