Luca Fassoni
Doug Bowser è diventato il nuovo presidente di Nintendo of America lo scorso febbraio, con l’arduo compito di subentrare all’amatissimo Reggie Fils-Aimé. Negli ultimi giorni, in un’intervista rilasciata al portale d’informazioni statunitense Mashable, il presidente in carica ha svelato un curioso retroscena sul tanto chiacchierato passaggio di testimone.
L’inossidabile Reggie, infatti, ha fornito alcuni preziosi consigli al suo successore, che forse potranno aiutarlo a ricoprire al meglio il nuovo delicatissimo ruolo.
Il presidente in carica ha svelato che Fils-Aimé lo aveva incontrato poco prima dell’avvicendamento tra i due e, in maniera completamente spontanea e informale, lo aveva avvisato sui principali aspetti da tenere d’occhio nel suo nuovo ruolo. Ecco un’estratto dell’intervista che Doug Bowser ha concesso a Mashable:
Io credo che la cosa più importante che Reggie ha voluto sottolineare e condividere con me è stata semplicemente l’importanza e, se vogliamo, anche l’ammirazione per i nostri personaggi e per i mondi che abbiamo creato. Inoltre, lui ha anche voluto citare ed evidenziare l’enorme passione dei nostri fan.
Noi dobbiamo mantenere sempre ben chiaro l’obiettivo che abbiamo in mente, cioè portare il sorriso sul volto delle persone. Questo è quello per cui lavoro fin dal primo giorno in cui sono entrato a far parte di Nintendo ed è quello che mi ha portato fino a qui
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
per il momento possiamo dargli un po di fiducia
NoJokesInc.
Bowser si sta mantenendo sulla stessa linea d'onda di Reggie e si vede.
Cioè, non dovremmo dirlo noi che una persona si debba comportare in modo educato, ma di certo fa piacere sapere che c'è reciproco valore dato a chi segue l'azienda.
come è giusto che sia
Ash_Ketchum
Ho aperto la notizia perchè, leggendo il titolo, avevo creduto che Bowser fosse Koopa!
FireLizard
Se è così allora fate più cose che ci soddisfino!