Maria Enrica
La registrazione di un marchio o di un qualche brevetto è spesso uno dei primi segnali di novità in arrivo. In questo caso si parla di Nintendo e di un trademark misterioso fatto catalogare in Israele.
Il documento presentato dai vertici del colosso nipponico lo scorso 8 luglio è stato approvato a inizio settimana, più precisamente martedì 16 e si riferisce al marchio Nintendo Switch Do. Nessuna informazione ulteriore o indizio alcuno in merito a questa dicitura. Il foglio, reperibile su internet, si riferisce ad argomenti generici come giocattoli, display a cristalli liquidi, videogiochi portatili e programmi elettronici. Il fatto che il nome riguardi specificatamente Nintendo Switch fa immaginare che interessi proprio la sfera videoludica, ma al momento è molto difficile fare delle supposizioni.
Lo Stato in cui tale azione è avvenuta può fornire tuttavia un’indicazione più precisa: recentemente la casa di Kyoto ha infatti aperto un nuovo negozio a Tel Aviv, per cui il marchio sopra citato potrebbe essere legato a questo. Altre voci di corridoio scommetterebbero invece sull’arrivo di un servizio online per la console ammiraglia o ancora una caratteristica di Nintendo Switch Lite o di una presunta Nintendo Switch Pro, tuttavia rimangono per ora soltanto dei rumor.
Non ci resta che attendere se nel prossimo futuro arriveranno comunicazioni ufficiali relative a questo marchio. Per il momento rimaniamo nel campo delle ipotesi, quindi fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il marchio potrebbe essere qualunque cosa,si sa troppo poco al momento
NoJokesInc.
Non è quello che intendo, ricordo di aver visto concept in rete dove il tipo di controller era ben più che limitato alla disposizione di tasti del normale Joy-Con.
Ricordo Joy-Con a pistola, Joy-Con a canna da pesca con una manovella da tirare, Joy-Con a pistola...
Qualcosa che repliche la prensilità del Telecomando Wii, ecco.
arivel
non è più pro. e non credo un controller alla ps ecc
NoJokesInc.
Beh, o è la versione Pro o è un nuovo tipo di controller. Pensate a qualcosa collegabile come un Joy-Con ma manovrabile in diversi modi....
arivel
se esce pro,che servito rivisionsre la bateria della normale?