A quanto pare, ben presto alle già numerose edizioni di Nintendo Switch se ne aggiungerà un’altra, dedicata nientemeno che al mondo Disney!
A partire da giovedì 10 ottobre, infatti, in Giappone sarà rilasciata una versione di Nintendo Switch dedicata al colosso americano e, in particolare, a Tsum Tsum, una linea di giocattoli prodotta da Disney e caratterizzata da un soffice e tenero aspetto! La console conterrà al proprio interno Tsum Tsum Festival, un gioco in versione digitale tratto dalla linea e previsto sul mercato proprio per il 10 ottobre, e alcuni DLC dedicati.
Per quanto concerne il carattere estetico, la suddetta Nintendo Switch si presenta con Joy-Con colorati, uno viola e uno rosa sul cui tasto Home sono presenti le iconiche orecchie di Topolino. Il dock, sebbene mantenga la solita colorazione grigio scuro, è decorato con le immagini delle mascotte di casa Disney in versione Tsum Tsum e da piccoli simboli, presenti anche sui Joy-Con come ulteriore ornamento.
Come riportato, l’edizione Disney di Nintendo Switch è attualmente prevista solamente per il mercato giapponese. Il prezzo è di 36.000 yen, circa 296,99 euro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bellossom
Molto bella.
Vaiana
Bellissima!
Astolfo
Fatta apposta per portare le bambine al lato oscuro della Nintendo xD..
Non mi dice niente.
Fef3cz
Carina
Combo
Is that a luck emblem here?E' molto carino il tema, dai :3
RoseRed
Non mi dice nulla...
Kizura
Esce in Giappone??? Non l'avrei mai detto.