Durante la nottata appena trascorsa, sul profilo Twitter ufficiale di Masahiro Sakurai, game director dell’acclamatissimo Super Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato che domani 30 luglio ci sarà una lunga presentazione dedicata all’Eroe di Dragon Quest, il secondo DLC in arrivo per il gioco picchiaduro per Nintendo Switch.
Lo showcase dedicato al nuovo lottatore durerà ben 22 minuti e andrà in onda domani 30 luglio alle 15.00 (ora italiana). La dimostrazione sarà giocata direttamente da Sakurai in persona, che con il controller alla mano mostrerà tutte le novità che verranno introdotte nel prossimo aggiornamento, compresi gli Eroi di Dragon Quest!
Il prossimo personaggio scaricabile per #SmashBrosUItimate sarà l'eroe di #DragonQuest. Per scoprire quando sarà disponibile, e tanti altri dettagli, torna su questa pagina alle 15:00 di domani per una presentazione video condotta dal director della serie, Masahiro Sakurai! pic.twitter.com/jDwvtTwogE
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 29, 2019
Per ora non sappiamo i contenuti di questi 22 minuti di showcase, ma se dovessero essere simili a quelli presenti nel video dedicato alla presentazione di Joker e dell’Aggiornamento 3.0.0, allora oltre all’analisi di tutto il set di mosse dell’Eroe potremmo aspettarci molte novità e addirittura nuove modalità che verranno introdotte con il prossimo update del titolo, come avvenne ad aprile con l’aggiunta della modalità “Editor Scenari” insieme all’arrivo del primo personaggio DLC.
Tutti gli appassionati quindi aspetteranno in trepidante attesa le 15.00 di domani 30 luglio, in cui finalmente vedremo in azione gli Eroi di Dragon Quest e se le supposizioni sono esatte, con l’arrivo dell’Aggiornamento 4.0.0 il prossimo 31 luglio anche i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani sul secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!