L’ex presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aimé – sostituito da Doug Bowser all’inizio dell’anno corrente – ha ricevuto il prestigioso Walter Day Lifetime Achievement Award dall’Interntional Videogame Hall of Fame. Per chi non lo sapesse, Walter Day è il fondatore di Twin Galaxies: un’organizzazione americana che tiene traccia dei record mondiali di videogiochi.
L’ex presidente – che ricordiamo non solo per i 15 anni trascorsi a capo della divisione americana della grande N, ma anche per la personalità eclettica che ci ha accompagnati alla scoperta del Mondo Nintendo dal 2004 – ci tiene a ringraziare l’intera comunità videoludica e si mostra lieto di ricevere tale riconoscimento in un momento di così grande forza per Nintendo.
Un toccante ringraziamento da parte di Reggie va, inoltre, a Triforce Johnson, campione di eSports “sempre in prima fila” (letteralmente) all’uscita di ogni nuova console Nintendo, per il suo supporto al brand e per averlo nominato al suddetto premio.
In aggiunta al discorso di accettazione del premio, l’International Video Game Hall of Fame ha messo insieme uno speciale montaggio per rivivere alcuni dei momenti più importanti e divertenti della carriera di Reggie.
Anche senza Reggie, il vostro corpo è pronto alle prossime novità Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bellossom
Rispetto. E speriamo anche altri produttori o membri del team degli sviluppato meritano questo onore.
Zem1992
se lo è + che guadagnato
dabi
Cucciolo lui!!