Maria Enrica
Dopo essere sparito dalle luci dei riflettori a causa della mole abnorme di critiche ricevute dal pubblico, si torna a parlar del film in live action dedicato a Sonic the Hedgehog. Nelle scorse ore è infatti apparsa sul web un’immagine che ritrarrebbe il nuovo aspetto che il porcospino blu dovrebbe presentare nella pellicola attesa per il prossimo anno.
L’utente conosciuto su Twitter con il nome di BestInTheGalaxy ha pubblicato infatti due artwork che rivelerebbero il design rivisto di Sonic per l’omonimo film, senza però alcun messaggio che potesse fornire maggiori dettagli o avvalorare la sua veridicità. Rispondendo a una domanda posta da un utente curioso, il presunto insider ha risposto di aver ricevuto tale soffiata da un “amico che lavora per Paramount Studios”.
Come potete osservare in cima alla notizia, le sembianze del protagonista appaiono più vicine alla controparte videoludica, dal viso ai guanti bianchi, anche se le due figure differiscono fra loro per alcuni dettagli, come le orecchie. È possibile quindi che il materiale trapelato si riveli falso, o magari parte di un nuovo processo creativo che sta attraversando diverse fasi e che deve ancora trovare il modello perfetto.
La quantità di critiche ricevute ai danni dei Paramount Studios ha sorpreso persino il co-creatore stesso di Sonic, Yuji Naka e ha costretto i vertici della società a fare marcia indietro e ritagliarsi più tempo per rivedere il proprio lavoro. Sonic – Il Film è ora atteso nelle sale cinematografiche per febbraio 2020.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!