1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ricorda ai giocatori di non lanciare la Switch sul divano

La Casa di Kyoto ha rilasciato un nuovo comunicato, nel quale ricorda ai giocatori di non lanciare Nintendo Switch sul divano dopo aver finito di giocarci!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
27

Sono già passati oltre due anni e mezzo dal lancio sul mercato di Nintendo Switch, la console ibrida che è riuscita rivoluzionare il mondo dei videogiochi conquistando milioni di fan in tutto il mondo. A quanto pare, però, non tutti utilizzano la console nella maniera corretta: per ovviare a questo problema la Casa di Kyoto ha rilasciato un particolare comunicato.

La brutta abitudine di numerosi giocatori, infatti, è quella di lanciare la Switch sul divano subito dopo aver finito di giocarci. Questo ovviamente può causare un danneggiamento alla console, sia in seguito al lancio, che magari non è stato perfettamente calibrato, sia per il fatto che altre persone potrebbero sedersi sopra al dispositivo senza accorgersene.

L’account ufficiale di Nintendo dedicato ai servizi al consumatore ha quindi emesso un nuovo annuncio, che avvisa tutti i giocatori di trattare bene la loro console per evitare danni alla stessa. Grazie alla traduzione dal giapponese di NintendoSoup possiamo già fornirvi il testo completo del comunicato:

Ti è mai capitato di lanciare Nintendo Switch sul divano senza pensarci e, più tardi… di sedertici sopra? Ahhhh…

Se una persona si siede sulla console molto probabilmente non danneggerà lo schermo, ma potrebbe rovinare i pulsanti e le levette analogiche di Nintendo Switch. Ricordati sempre di riporre con cura la tua console dopo che hai finito di giocarci!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti