Elia Masiero
Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha espresso dei commenti molto interessanti riguardo Nintendo Switch Lite durante un’intervista della stampa giapponese. Infatti vorrebbe che più giochi, usciti sul Nintendo 3DS, tornassero alla ribalta sulla nuova Nintendo Switch.
Il Wall Street Journal, infatti, ha riportato grandi numeri sulla nuova console, un esempio sono le 800.000 unità vendute in Europa e le 390.000 in Giappone. Nintendo, però, non pare molto sorpresa delle vendite, anzi afferma che sono numeri normali, viste le vendite precedentemente avvenute tra l’Europa e il Giappone.
Furukawa ha affermato che, per espandere Nintendo Switch a tutti i giocatori, ha intenzione di aumentare la produzione di giochi che erano prima apparsi sul 3DS. Possiamo solo assumere che questa mossa significhi che, nel breve futuro, cominceremo a vedere delle vecchie serie, come Pikmin o WarioWare, apparire anche su Switch.
Siete felici di questa scelta? Quali titoli vi aspetterete di vedere prossimamente? Ricordiamo che, per chi è interessato, è possibile acquistare Nintendo Switch, in entrambe le edizioni Lite e normale, utilizzando i collegamenti sottostanti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!