1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo TOKYO Store sta per aprire: un primo sguardo

Siamo ormai alle porte dell’inaugurazione del Nintendo TOKYO Store prevista per il prossimo 22 novembre nella splendida cornice di Shibuya.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Siamo ormai alle porte dell’inaugurazione del Nintendo TOKYO Store prevista per il prossimo 22 novembre nella splendida cornice di Shibuya.

TOKYO Store

Proprio all’interno dello Shibuya PARCO gli appassionati e fortunati che andranno a visitarlo saranno accolti da due immense statue di Mario e Link, protagonisti indiscussi dei titoli per Nintendo Switch più di successo.

TOKYO Store

Le prime immagini degli interni e dei prodotti che saranno disponibili sono spuntate in rete proprio grazie all’account Twitter uffciale dei Nintendo Store della città di Tokyo.

https://twitter.com/N_Officialstore/status/1189366133909929985?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1189366133909929985&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Fnintendo-tokyo-unveils-exclusive-zelda-merchandise%2F

Tra i primi prodotti che fanno capolino si distinguono quelli dedicati alla saga di The Legend of Zelda. Tra accessori e capi di abbigliamento in pieno stile Hyrule viene messa in mostra una tazza termica che i fan della serie non potranno non apprezzare.

In attessa del nuovo titolo della serie Animal Crossing, previsto per la primavera 2020, il Nintendo TOKYO Store accoglierà tra i propri scaffali una grande varietà di prodotti dedicati. Dalle prime immagini vediamo differenti accessori a tema cucina con i personaggi più iconici della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

una parola:

spoglia

avatar
Di   

Ah bellina, ma preferisco pokemon center :riot:

avatar
Di   

In Italia quando ste cose 

Spoiler

Ovviamente mai :cry:

 

avatar
Di   

Non voglio guardare. Altrimenti il fegato si spappola :facepalm: