Il sequel del pluripremiato The Legend of Zelda: Breathof the Wild è in via di sviluppo, ma secondo Sabi, un noto leaker, il titolo per Nintendo Switch potrebbe arrivare sugli scaffali nel 2020.
Prendete questo rumor con le pinze, soprattutto perché Nintendo non ha ancora annunciato nemmeno una finestra di lancio per il tanto atteso sequel di Zelda annunciato durante l’E3 2019. Inoltre, il leaker in questione è famoso per aver rivelato numerosi titoli in passato, ma lui stesso in questa occasione riferisce di non essere sicuro delle voci su Zelda.
Vi direi che Botw2 è stato pianificato per il rilascio nel 2020, ma storicamente le date di rilascio di Zelda son state sempre ritardate, internamente o pubblicamente LOL

Le voci sono comunque da tenere in conto, perché anche un altro noto leaker, King Zell, recentemente ha riportato sul forum di ResetERA le stesse impressioni sul 2020 come anno di rilascio del videogioco.
Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Vi ricordiamo che in passato abbiamo scritto le nostre speculazioni in questo articolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
x me 2021
YukiV
mi hanno reso una piccola Sheika felice
SaraFatima_Smiles
Devo sbrigarmi a giocare il primo allora
GameGate01
Zelda BotW è uno dei giochi che ho apprezzato di più. Il suo seguito era il mio sogno proibito, che incredibilmente si sta avverando. Spero che esca il prima possibile, non vedo l’ora.
Uruz92
tempo fa lessi delle interviste fatte al team di sviluppo dove raccontavano che molte idee furono scartate, perchè sennò il gioco sarebbe diventato lunghissimo,di fatti una di queste riguardava la storia poi inserita nel dlc la ballata dei campioni,per questo ho moltissima fiducia anche riguardo al fatto che storicamente gli Zelda sono tutti distaccati,questa sarebbe la prima vera volta che due giochi di questa stupenda saga si conseguono,dita incrociate e Hype alle stelle, Botw è stato un capolavoro ma penso che anche questo secondo capitolo non sfigurerà o almeno lo spero :)
Simar17
Anche secondo me esce verso il 2021, anche perché se esce nel 2020 possiamo aspettarci quasi sicuramente un titolo di qualità inferiore al primo.
Zaffira
Se continuano a far uscire i Zelda minimo ogni 2 anni, meglio 3, cambierò la saga da seguire. Purtroppo pkmn 1 ogni anno è troppo veloce e non mi da spazio/tempo per giocare ad altro e far sì che riesco a finire pkmn tutto.