È ormai noto come Mario Kart Tour, disponibile per iOS e Android, stia sempre più prendendo piede con al momento ben 123,9 milioni di download.
Per questo motivo ogni mese il gioco si aggiorna permettendo sempre una nuova esperienza di gioco agli utenti, in questo articolo vi parleremo delle novità del mese di novembre.
In primo luogo attraverso l’aggiornamento del 18 novembre 2019 è stato reso disponibile il pulsante che permetterà al personaggio di eseguire delle derapate durante le curve in pista.
Questo pulsante è stato pensato per permettere al giocatore una migliore esperienza di gioco e immedesimarsi meglio nella guida.
Inoltre è iniziato da qualche giorno l’evento del tour invernale, con nuove piste completamente innevate, tra cui spicca la pista inedita “Le vette di DK”.
I nuovi personaggi disponibili saranno: Mario in versione natalizia travestito da Babbo Natale e nei prossimi giorni lo raggiungeranno la principessa Peach in versione “Gold” e Tipo Timido caratterizzato da un abbigliamento total black.
Come per ogni evento i 3 personaggi esclusivi possiederanno degli oggetti, rispettivamente: il fiore di fuoco per Mario, il cubo di monete per Peach e il cannone Bob-omba per Tipo Timido.
Per finire, secondo un’intervista avvenuta poco tempo fa, Nintendo ha dichiarato che la modalità multiplayer online rientra tra i suoi obbiettivi futuri.
Si rivela così “Mario Kart Tour” il gioco Nintendo migliore per dispositivi mobili?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!