Redazione
Capcom continua a rilasciare alcune vecchie glorie su Nintendo Switch e stavolta tocca al terzo capitolo di Devil May Cry.
Infatti dopo il rilascio di Onimusha Warlords, versione riveduta e corretta del primo capitolo dell’omonima serie, quasi tutta la serie completa di Resident Evil e i primi due capitoli della serie di Devil May Cry, adesso è il turno del prequel della serie del cacciatore di demoni Dante.
In più sarà rilasciata, per il momento solo in Giappone, una versione dei tre giochi contenente il primo capitolo in versione fisica, mentre gli altri due saranno scaricabili dal Nintendo eShop tramite codice.
La data di rilascio è fissata per il 20 febbraio 2020, ma solo come versione scaricabile, almeno per il momento, qui in Europa.
L’acquisto è caldamente consigliato sia a chi ha già vissuto queste avventure all’epoca per rivivere le stesse emozioni, sia a chi ancora non è riuscito a giocare questa trilogia eterna.
Invitiamo quest’ultimi a non lasciarsi scoraggiare dall’anzianità dei giochi che sono stati ringiovaniti con un lavoro sopraffino di conversione e potenziamento condotto da Capcom. Gli sviluppatori hanno svecchiato abilmente un comparto tecnico che, diciamolo, non è invecchiato benissimo e allo stesso tempo reso più fruibile l’esperienza anche a giocatori più giovani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jerry98
L'unico DMC che ho giocato, sono contento che arrivi su Switch.
Dixon
Mamma mia, è vero ricordo bene
Mi sembra però che già con la versione Ps4 della collection quel problema sia stato sistemato
Fenrir
Spero sia più curata della versione in HD per ps3 con le immagini che andavano più veloci rispetto al sonoro,venduto in due nanosecondi per questo motivo.Ricordo ancora che le immagini mostravano il video della battaglia mentre nel sonoro mangiava la pizza
GameGate01
Nonostante sia contento, anche se preferisco Bayonetta a Devil May Cry, credo che per me, al momento, sarà scaffale perché il supporto di Capcom a Switch è vergognoso: giochi col contagocce con porting non del tutto soddisfacenti, quasi tutti esclusivamente in digitale e per non parlare che in Giappone ci sarà l’edizione fisica dei primi tre Devil May Cry di cui solo il primo è sulla cartuccia, gli altri due da scaricare, e intanto The Witcher 3 esce senza necessità di download.
Dixon
Il mio preferito (senza togliere nulla a 4 e 5 che mi sono anch'essi piaciuti molto)