1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch e Switch Lite si aggiornano alla versione 9.1.0

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le due versioni ibrida e portatile di Nintendo Switch. Si parla di piccole migliorie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Nintendo ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch e la versione unicamente portatile Lite. Le console giungono così alla versione 9.1.0 del firmware portando con sé piccole migliorie di sistema.

Si parla infatti di un update minore, tanto che il changelog è piuttosto scarno e offre pochi dettagli generici. È stato infatti risolto un problema minore relativo al colore dell’animazione del Joy-Con quando si connettono gli stessi alla console Standard. Infine, come avviene di solito, è stata migliorata la stabilità generale del sistema.

L’aggiornamento non offre pertanto nuove funzionalità, per le quali forse sarà necessario attendere la versione 10.0.

Sempre a proposito di modifiche, l’altra piattaforma portatile della casa di Kyoto, Nintendo 3DS, ha appena ricevuto un ultimo aggiornamento, dal momento che il supporto a quest’ultima proseguirà anche nel 2020.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

fatto proprio di d1,così senza preavviso

avatar
Di   

Non me  ne è mai importato dei temi...se gli aggiornamenti serveno per cose utili come migliorare il funzionamento allora sono ben accetti 

Della grafica non saprei che farmene dato che di solito tempo 3 sec e apro il gioco XD

avatar
Di   

Stasera accendo aggiorno la seconda console; spero sempre qualche tema effetto:rotfl:

avatar
Di   

Glielo faccio fare stasera

avatar
Di   

E niente temi? Cioè dopo anni? Metessero almeno monocolore come celeste, verde ed etc se non vogliono con immagini -_- Comunque avete scontrato problemi? Ho paura ad aggiornare ora.