L’amatissimo ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé sarà in veste di presentatore sul palco dei The Game Awards 2019, prestigiosa cerimonia di premiazione dei videogiochi che si tiene annualmente a Los Angeles, negli USA.
L’annuncio è stato diramato con un tweet del profilo ufficiale dei The Game Awards, e la diretta si terrà giovedì 12 dicembre 2019 al Microsoft Theater di Los Angeles alle ore 02:30 italiane. Vi ricordiamo che quest’anno ci sono anche alcuni titoli Nintendo in nomination, tra cui Super Smash Bros. Ultimate per la categoria Gioco dell’Anno, The Legend of Zelda: Link’s Awakening per la categoria Miglior Direzione Artistica, e Astral Chain come Miglior Gioco Action. Potete consultare la lista completa dei videogiochi nominati nelle rispettive categorie di premiazione qui.
Inoltre, vi ricordiamo che Geoff Keighley, producer e presentatore storico, ha annunciato che durante la cerimonia saranno rivelati almeno 10 nuovi videogiochi di prossima uscita. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.
Cosa ne pensate di Reggie Fils-Aimé come presentatore dei The Game Awards?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!