I Game Awards sono ormai diventati un evento annuale, sicuramente un trofeo ambito da ogni produttore. L’edizione di quest’anno non è stata la prima ad avere un titolo Nintendo tra i candidati a vincere il premio di Game Of The Year, infatti, nel 2017, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, vinse.
La vittoria di questo titolo fu un evento monumentale per Geoff Keighley, organizzatore di quell’edizione dei Game Awards, che vide Eiji Aonuma, produttore dei giochi di Zelda, e Hidemaro Fujibayashi, direttore di Breath of the Wild, venire chiamati sul palco a ritirare gli onori.
Per Aonuma, la vittoria significò molto, come riportato da Keighley stesso, che fu contattato dal produttore per ricevere le esatte misure del premio, così da poterlo mettere in mostra sulla propria scrivania.
Inoltre, Eiji Aonuma, dichiarò che Breath of the Wild sia stato il titolo della serie più divertente da creare, complici le varie iniziative che hanno reso il gioco come lo conosciamo adesso.
E voi? Siete stati sorpresi di vedere The Legend of Zelda: Breath of the Wild vincere nel 2017? O credete che la vittoria sia stata più che meritata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Non ho provato questo titolo ma sicuramente la fan base lo ha apprezzato e anche molto. Quindi mi sembra giusto che abbia avuto questo successo.
Zem1992
le piccole soddisfazioni della vita nn è vero!?