Con il rilascio dell’app Filtro famiglia per Nintendo Switch, le ore di gioco di alcuni giocatori sono state diminuite e alcuni di essi si sono rivolti a Google per aggirare questo blocco.
Una volta impostato un tempo limite e una volta raggiunto, la console sarà bloccata da una password, che solo i genitori conoscono.
Proprio un genitore, himaluna su Twitter, ha condiviso uno screenshot fatto su Google, in cui le parole più correlate all’applicazione sono ricerche su come aggirare questo blocco da parte dell’applicazione.
Inoltre, l’applicazione non si limita a bloccare la console, ma invia anche una notifica al telefono del genitore in caso di inserimento di una password sbagliata, il che vuol dire che il genitore saprà degli innumerevoli tentativi dei figli di indovinare la password, senza riuscire ad indovinarla.
Questa è sicuramente una notizia abbastanza divertente, tranne per chi deve fare i conti con l’applicazione per Nintendo Switch!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ecco...siamo a posto
Buzzwole1991
Ma non comprare direttamente la console ai figli, no?
Tanto si sa che fatta la app, trovato l'inganno xD
LudovicaSiri
Le ricerche, quelle importanti
norve
Segno che il filtro famiglia è ormai una cosa obsoleta e aggirabile.