L’utente Reddit u/boondar143 ha riportato un inusuale problema, quando, dopo aver ordinato e ricevuto una Nintendo Switch da Best Buy, si è ritrovato davanti una schermata d’avvio piuttosto diversa da quella classica.
Infatti, ad accoglierlo non è stata la solita schermata rossa che appare quando si accende la Nintendo Switch per la prima volta, ma una schermata di fabbrica.
Ciò vuol dire che, al momento del rilascio, per via di un errore di fabbrica, un launcher, che presenta alcuni test di diagnostica, ha accolto il giocatore.
Tre di questi test sono colorati in verde, mostrando che sono stati compiuti, mentre gli ultimi due, “UsbAndHPMicTest” e “Finalize”, sono bianchi, quindi non testati.
La console però non è da buttare; infatti, alcuni utenti hanno anche intravisto la possibilità di scoprire qualche segreto sulla console, facendo anche delle offerte per accaparrarsi la Switch “difettosa”.
Uno scenario insolito, ma che si è rivelato piuttosto interessante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
E ora potrà manipolare tutte le altre via Wireless con la sola forza del pensiero.
Zem1992
forse in futuro se la vendesse varrà una fortuna
Buzzwole1991
Un pezzo da collezione, oppure se la potrebbe rivendere
eepkry
Questo è uno dei casi nei quali mi verrebbe da dire "fortuna nella sfortuna". Non avrà ottenuto una consolle esattamente funzionante, ma con l'eventuale ricavato può sicuramente ricomprarsela assieme a eventuali giochi. Oppure può tenersela, essendo un pezzo unico.
NoJokesInc.
Beh, questo si che è un caso raro. Come minimo la si da a vendere al triplo.