Un’associazione francese per i diritti dei consumatori, UFC-Que Choisir, ha stilato la lista dei peggiori prodotti del 2019. A sorpresa è stata inserita anche la Nintendo Switch con la definizione di “troppo fragile”.
Que Choisir ha dichiarato che la scelta è dovuta al problema del drift dei Joy-Con (che affligge anche Nintendo Switch Lite), la cui riparazione richiede anche una spesa di 45 euro per essere riparati e che ha portato già diverse critiche alla divisione transalpina della grande N, visto anche quanto il problema è diffuso ed è presente anche sulle console prodotte recentemente.
Lamentate anche voi problemi con il drift dei Joy-Con?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ma io credo che ogni consolle portatile bisogna averne cura, e alla larga da oggetti elettrici o corpi idrici, e sopratutto stare attenti a non farsela cadere per terra.
Fenrir
Sti francesi hanno scritto una cretinata.Tempo fa già scrissi dei miei lanci verso il muro o per terra,funziona ancora e manco è scheggiata,inutile che aggiunga altro.
Ozen
Avrá bisogno di qualcuno che sappia tenerla con cura, io btw non ho nessun problema con switch (dato che non ne possiedo una OwO )
kingdom
@Ozen troppo FRAGILE......
idem, non ho mai problemi con queste cose
Jace
hanno ragione
NoJokesInc.
A quello ci sono anche io, ma se i Joy-Con decidono di svoltare a destra da soli non è colpa mia...
Buzzwole1991
A me il Joy-con sinistro a volte sembra posseduto e agisce di mente propria, ma basta che o lo sgrido o gli do una piccola botta e torna a funzionare bene xD