Il nuovo Brain Training del Dr. Kawashima è ora disponibile su Nintendo Switch in Europa!
A partire da oggi 3 gennaio 2020, grazie al nuovo capitolo della serie Brain Training, potremo divertirci con tantissimi giochi per mettere alla prova la propria mente e sfidare amici e parenti in sfide all’ultimo secondo.
Questa popolare serie, ispirata agli studi del Dr. Kawashima, è nata su Nintendo DS e ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo. Anche in questa occasione potremo sfruttare lo stilo per scrivere direttamente tramite il touch screen. Acquistando la versione su scheda venduta nei negozi, troveremo al suo interno uno stilo fatto appositamente per la console.
Oltre ai giochi classici che fanno uso del touch screen, è possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che può anche rilevare la forma delle dita.
Utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide avvincenti e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco. Da febbraio si potranno anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training.
È in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
adelredmaster
Siamo tornati nei anni 2000 eviva XD
Sylveon93ita
Io non lo compro perchè mi ha datò 80 anni e avevo entrambe le versioni per DS.
Infatti i migliori giochi che avevo nel DS erano soltanto Pokèmon Perla e Platino(giochi che spero nel ramake)e Animal Crossing Wild world(già preordinato New horizons) che ancora oggi ho con i miei due DS(normale e lite)
Jek1996ITA
quando ci giocavo al DS avevo già 70 anni, non oso immaginare ora. Non lo compro per paura
norve
Giocato per breve tempo ai tempi del nintendo ds. Noioso, non o rigiocherei nemmeno fosse gratis.
DDR_17
Non avendolo mai avuto ci farò un pensierino
Indomitable.Tamer
La serie mi piaque un casino ai tempi del DS, quando avevo l'R4 scaricavo tutti i titoli, ma non saprei oggi se lo ricomprerei per Switch...
Darki
Probabilmente lo comprerò, non costa neanche tanto