Games Industry ha pubblicato le opinioni di alcuni analisti del mondo videoludico sulle aspettative per il 2020, in particolare per la nuova generazione di console.
Dr. Serkan Toto, da Kantan Games, ha dichiarato che è abbastanza sicuro che Nintendo Switch Pro uscirà dopo il periodo estivo e costerà 499 dollari, quindi potrebbe arrivare in Europa a un prezzo compreso tra i 450 e i 500 euro.
Se fosse così, probabilmente, la data servirebbe a contrastare l’uscita di PS5 e Xbox Series X che dovrebbero uscire durante le prossime vacanze natalizie.
Le predizioni non si sono fermate a uscita e costo ma si è speculato anche sulle possibili specifiche. Per Dottor Serkan Toto la Nintendo Switch Pro supporterà il 4k, avrà cartucce di maggiori dimensioni e ovviamente i vari componenti saranno più resistenti. Sul fronte videogame l’analista si aspetta altre collaborazioni con Microsoft e l’aggiunta dei videogiochi della Nintendo 64 a Switch Online per contrastare eventuali bundle di Sony, che prevedano PS Now e PS Plus, e di Microsoft che potrebbe integrare al pacchetto Live e Game Pass anche xCloud. Inoltre ha azzardato anche l’uscita di un titolo per mobile di The Legend of Zelda oppure di Smash Bros.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
un attimo di respiro mai però
Sogno
FUFFA basata sul nulla.
La Switch è uscita dopo Ps4 e XOne facendo record di vendite proprio perchè il potenziale cliente Nintendo si inserisce in una fetta di mercato a parte.
La prossima console Nintendo uscirà quando sarà pronta non essendo in competizione con Ps5 e XXS.
DarthMizu
450/500 Euro, ma siamo di fuori???????
norve
Io spero che con l'uscita della nuova switch il prezzo della lite cali.
Si spera che non sia solo da modalità TV, a differenze delle altre che sono anche portatili.
Warmachine
Lo immaginavo attendiamo nuove migliorie rispetto al modello attuale.
Buzzwole1991
Ottima mossa per contrastare Sony e Microsoft, sono curioso di vedere come sarà