Durante gli ultimi anni abbiamo visto dei controller per Nintendo Switch con dei design piuttosto originali, tra molti abbiamo recentemente trattato di uno di questi, grande quanto un portachiavi.
Tra i vari controller prodotti da Nintendo, ce ne sono stati altri rilasciati da terze parti e, che dire, sono stati molto fantasiosi. Tra questi , ha catturato la nostra attenzione il nuovo controller di Snakebyte.
Guardandolo, possiamo notare come, al centro, i pulsanti siano posizionati in modo tale da raffigurare due occhi e un naso, con sotto di essi una fila di led, curvi verso l’interno e somiglianti ad un inquietante sorriso.
Il controller prende il nome di “MULTI: PLAYCON“, prodotti pensando ad un modo più comodo di giocare in multiplayer, sostituendo quindi l’utilizzo di un Joy-Con per persona, con 16 device collegabili alla console. Ecco una lista delle caratteristiche:
- Completa funzionalità dei pulsanti e vibrazione.
- Connessione wireless via Bluetooth.
- Batteria in grado di offrire una carica duratura e di rapida ricarica.
- Compatibile con giochi per Switch e Switch Lite che possono essere giocati anche con un solo Joy-Con.
I MULTI: PLAYCON sono in vendita al prezzo di €34,99, con quattro colorazioni: nero, grigio, blu e arancione. Questi controller creepy attraggono la vostra curiosità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!