I primi due capitoli della saga videoludica tratta dai libri di Dmitrij Gluchovskij approdano su Switch con Metro Redux, raccolta che oltre a Metro 2033 e Metro: Last Night comprende anche tutti i DLC.
L’annuncio è arrivato dall’account Twitter di Metro Exodus e la data di rilascio è il 28 febbraio. In caso si effettui il pre-ordine della copia fisica presso Gamestop, si avrà accesso all’edizione “The Ranger Cache” che comprenderà due spille, un artwork reversibile, quattro cartoline reversibili, la custodia e un poster A2 reversibile. In caso si preferisca la copia digitale sarà possibile acquistare singolarmente i due titoli sullo store Nintendo.
Chissà che dopo Metro Redux in futuro non vedremo anche il terzo capitolo della saga, Metro Exodus, su Nintendo Switch, magari con l’avvento di Nintendo Switch Pro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Effettivamente con Switch stanno andando a parare da entrambe le parti: giochi per tutta la famiglia (non mi metto ad elencarli perché non sono pochi) e terze parti per un diverso bacino d’utenza.
La Nintendo deve allargare gli orizzonti, ma non deve dimenticarsi quello che è il suo obiettivo: Giochi che divertano tutta la famiglia.
GameGate01
Mi interessa non poco, anche perché ho letto Metro 2033