A quanto pare, il prossimo numero di CoroCoro Comic, il mensile giapponese che ci aggiorna sulle ultime novità del mondo videoludico, conterrà nuove informazioni su Animal Crossing: New Horizons.
Dovremo aspettare il 15 febbraio per conoscere gli “incredibili segreti” dell’attesissimo titolo, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2020.
Il crafting, tra le principali novità introdotte, è stato già mostrato in più occasioni e sembra essere la meccanica chiave di questo nuovo titolo della serie. A questa si affiancheranno però anche altre attività tipiche di Animal Crossing, quali la pesca e la caccia agli insetti.
C’è ancora molto da scoprire su “Animal Crossing: New Horizons”: nuovi e vecchi personaggi potrebbero fare la loro comparsa nel prossimo numero di CoroCoro, abiti e mobili inediti o forse le diverse modalità di personalizzazione o delle funzioni mai viste prima, magari un collegamento col successo mobile Animal Crossing: Pocket Camp!
Siete pronti a vivere un’esperienza unica grazie al Pacchetto Isola Deserta?
Preordina la tua copia per essere tra i primi a giocare: in versione digitale da Instant Gaming o fisica da Amazon cliccando sul box sottostante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia