Sabi, uno dei leaker più prolifici per le notizie relative a Nintendo, ha postato sul proprio account Twitter diversi post che fanno pensare chiaramente all’uscita di un nuovoPaper Mario e un Metroid in 2D.
Per entrambi l’anno di uscita dovrebbe essere il2020, presumibilmente su Nintendo Switch. Il primo potrebbe essere un nuovo capitolo della serie che riporterà Paper Mario “a ciò che era”, mentre il secondo potrebbe essere collegato a Metroid Fusion per Game Boy Advance.
Paper Mario non ha ancora avuto nessuna pubblicazione su Switch quindi sembra plausibile un nuovo titolo per questa generazione. Mentre Metroid Fusion è considerato uno dei migliori capitoli della saga (tanto da essere portato sia su Nintendo 3DS che su Wii U) e quindi un gioco collegato sarebbe quasi sicuramente gradito ai fan. La lavorazione non ostacolerebbe neanche la produzione di Metroid Prime 4, il cui sviluppo sembrerebbe essere stato affidato ad un team esterno per quanto concerne le ambientazioni e in qualsiasi caso non vedrà una pubblicazione a breve termine, visto i problemi a cui lo sviluppo è andato incontro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!