Maria Enrica
Dopo un grande 2019 costellato da tante uscite, fra cui Pokémon Spada e Scudo, la grande N non ha intenzione di fermarsi e preannuncia un nuovo anno davvero ricco per i possessori di Nintendo Switch.
Ecco che per iniziare a pregustare le future uscite sulla console ibrida, il colosso nipponico ha pensato di offrire al pubblico un antipasto composto da un’infografica che raccoglie i 20 principali giochi in uscita nel corso del 2020. L’elenco inizia con Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, lanciato lo scorso 17 gennaio, per proseguire con Darksiders Genesis (14 febbraio), Devil May Cry 3: Special Edition (20 febbraio) e Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX (6 marzo).
L’immagine è divisa in due parti: in quella superiore trovano posto i giochi di cui conosciamo la data di lancio, mentre in basso vengono mostrati i loghi di quelli in arrivo in un generico 2020. Dopo averci ricordato che il 20 marzo sarà la volta di Animal Crossing: New Horizons, l’infografica include The Outer Worlds, DOOM Eternal, No More Heroes 3, Bravely Default II e altri fra le uscite dell’anno.
A questi potrebbero aggiungersene sicuramente altri nei prossimi mesi, da svelare magari in un prossimo Nintendo Direct. E voi, a quali giochi siete interessati? Quali state aspettando?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!