Maria Enrica
Dopo aver scoperto maggiori dettagli sulle sue caratteristiche social e multigiocatore, si torna a parlare di Temtem. Il gioco indipendente targato Crema è riuscito a catturare la curiosità del pubblico tanto per il suo stile artistico, quanto per le meccaniche di gioco che ricordano la serie di Pokémon.
Il publisher Humble Bundle e lo studio spagnolo hanno collaborato per la creazione di questo originale MMO (Massive Multiplayer Online) nel quale il giocatore si avventura in una landa popolata da piccole creature chiamate proprio Temtem con l’obiettivo di costruire la squadra migliore possibile. A differenza dei lavori di Game Freak però, questo ultimo si concentra maggiormente sulla cooperazione e l’esperienza fra più utenti.
In attesa di scoprire quanto avrà da offrire il gioco, è stato rilasciato un coloratissimo trailer animato, che mette in luce alcune delle tante creature che popolano Temtem, scene d’azione e molto altro.
Lasciandovi alla visione di questo ultimo filmato, ricordiamo che Temtem è disponibile da ieri, 21 gennaio, in formato Early-Access su PC tramite la piattaforma Steam. Stando alle parole degli sviluppatori infine, il gioco approderà su Nintendo Switch nel 2021.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!