Redazione
Nonostante siano passati quasi tre anni dal suo lancio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a far parlare ancora di se, con nuovi segreti e glitch, come quello che permette di sconfiggere Ganon istantaneamente, che vengono scovati giorno dopo da giorno dai giocatori in tutto il mondo.
L’ultimo di questi glitch scoperti permette a Link di poter letteralmente volare verso i nemici, contrattaccandoli rapidamente.
Farlo non è certamente facile, come testimoniano le molte clip che rimbalzano nel web in questo momento è richiede una grande velocità di azione e prontezza di riflessi.
Il metodo per far volare Link verso i nemici richiede di entrare in “bullet time”, ovvero il momento prima di scoccare una freccia in caduta a rallentatore, premendo il tasto Y contemporaneamente, e immediatamente il nostro eroe verrà teletrasportato difronte al nemico di turno.
Non sappiamo come alcuni giocatori riescono a trovare questo tipo di glitch, anche ad anni di distanza dal rilascio di un gioco, ma restiamo sempre sbalorditi da ciò che si nasconde dietro infinite linee di codice, e da ciò che alcune persone, con tanta pazienza, riescano a scovare in esse.
E voi? Proverete questa nuova tecnica in battaglia? Fateci sapere nei commenti cosa siete riusciti a fare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
bug di poco conto