Redazione
La console Nintendo Wii U è stata messa in vendita per la prima volta nel lontano 2012 e da allora non ha ottenuto lo stesso successo degli altri prodotti della stessa azienda produttrice. Nel corso della sua vita ha subito l’onta di essere stata dimenticata da The New York Times e successivamente l’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime l’ha definita un fallimento. Oggi è YouTube, la famosa piattaforma di streaming, a dar brutte notizie agli amanti di questa console.
Nelle ultime ore coloro che sono entrati sulla piattaforma tramite la console Nintendo Wii U hanno ricevuto una notifica: sta per terminare il supporto tra le due e ciò impedirà ai possessori della console di utilizzarla per visualizzare video in streaming. Nessuna data è stata specificata, tuttavia il presto di YouTube non lascia spazio a molte interpretazioni.
Questa non è la prima volta che viene sospeso il supporto di YouTube a una console. Infatti, il 3 settembre 2019 è accaduto lo stesso anche per la console Nintendo 3DS.
E voi cosa pensate di questa scelta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!