La famosa casa sviluppatrice giapponese Atlus è da sempre particolarmente attenta al parere dei fan, tanto da pubblicare ogni anno sondaggi online nei quali viene chiesto al proprio pubblico quali titoli vorrebbero che venissero riproposti su console Nintendo Switch.
Persona 5 è certamente uno dei titoli di Atlus più amati, ma per vederlo su console ibrida i fan dovranno avere pazienza e continuare a richiederlo a gran voce.
Ari Advincula, manager delle comunicazioni di Atlus, recentemente intervistata da IGN, ha dichiarato che per poter vedere il famoso videogioco di ruolo Persona 5 su Nintendo Switch i fan dovranno continuare a farsi sentire e attendere per vedere se qualcosa si materializzerà:
Se non ci fate sapere non saremo mai in grado di realizzarlo, è importante esprimere la propria opinione, continuate a dirci quello che vorreste. Atlus è sempre in ascolto
Ѐ quindi la stessa società di videogiochi, appartenente a SEGA, a chiedere ai propri fan di insistere sui social per un eventuale porting su Nintendo Switch del famoso JRPG uscito nel 2016.
Riusciranno i fan a convincere la casa giapponese?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!