Redazione
Crazy Monkey Studios ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di Hidden Through Time, garantendo la possibilità di godere dell’esperienza di gioco tramite Nintendo Switch, PS4, Xbox, Steam e smartphone.
Fino a poche ore fa l’unica informazione disponibile riguardo alla sua uscita è stato il primo trailer del gioco, disponibile sul canale ufficiale dello studio che lo ha sviluppato.
La data da segnare sul calendario è giovedì 12 marzo e a esserne più entusiasti sono gli amanti di Dov’è Wally?. Crazy Monkey Studios infatti, ha dichiarato di essersi ispirata alla celebre serie di libri per bambini creata dall’illustratore Martin Handford.
Lo scopo di Hidden Through Time è quello di cercare all’interno di un diorama gli oggetti esposti posti in evidenza. I livelli di gioco sono tantissimi e spesso un buon occhio non basta a trovare la soluzione.
Una delle caratteristiche principali del titolo è la possibilità di personalizzare e creare scenari partendo da zero. A spiegare meglio questa funzione sono gli sviluppatori.
Desideri altro o vuoi scatenare la tua creatività? È disponibile l’editor per le mappe, permettendoti di creare i tuoi livelli e condividerli nel nostro cloud! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da persone di tutto il mondo!
Unisciti a Clicky nella sua fantastica avventura in Hidden Through Time!
Voi cosa pensate di questo titolo? Vi piace il suo stile grafico?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wally di Pokémon? E sopratutto. Come ha preso quel Ralts?