Il secondo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate sarà l’ultimo; così riferisce Masahiro Sakurai, game director del gioco e padre della serie, in una sua rubrica pubblicata sulla rivista giapponese Famitsu.
Il supporto continuo che Super Smash Bros. Ultimate sta ricevendo dal team di Sakurai è esemplare, tant’è che gli sviluppatori hanno deciso di rinnovare la formula del Fighters Pass per una seconda stagione: dopo Joker, l’Eroe, Banjo & Kazooie, Terry Bogard e Byleth, anche stavolta verranno annunciati 5 nuovi personaggi scaricabili e pronti alla lotta. Mentre i fan si divertono a ipotizzare chi potrebbe scendere in campo ad azzuffarsi con gli altri personaggi dei videogiochi, tra rumor continui e voci infondate, Sakurai ha scritto su Famitsu che dopo il Vol. 2 non ci saranno ulteriori nuovi combattenti.
Sakurai ci ha tenuto a specificare che, sebbene non ci saranno più personaggi in sviluppo per Super Smash Bros. Ultimate, né lui né Nintendo hanno parlato del futuro della serie. Di certo, il suo ruolo continuerà a essere quello di creare videogiochi ed è aperto a qualunque proposta di Nintendo. Nuovo Smash o nuovo gioco nel prossimo futuro?
Cosa ne pensate? Vi aspettavate un terzo Fighters Pass di Smash?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
un 3° sarebbe stato troppo anche per Sakurai