Gli sviluppatori di Two Point Hospital, acclamato e folle videogioco gestionale presto in arrivo anche su Nintendo Switch, hanno girato un video con le loro prescrizioni mediche: 5 consigli utili per far sopravvivere (per quanto possibile) i pazienti nel proprio ospedale.
Progettare e far funzionare enormi ospedali non è un gioco da ragazzi, e due esperti giocatori di Two Point Hospital come Craig Laycock e Mark “Steggs” Steggal, rispettivamente brand director e community manager di Two Point Studios, hanno voluto dare qualche dritta ai futuri giocatori del titolo:
- Costruite i bagni. Sembrerà scontato, ma anche i pazienti hanno i loro bisogni. Farla sul pavimento è imbarazzante.
- Assumete gli inservienti per riparare i macchinari. Un po’ di manutenzione non fa mai male, soprattutto se in un titolo del genere i macchinari sanitari sono anche in grado di esplodere!
- Prendetevi cura delle vostre piante. È scientificamente provato che le piante migliorano la produttività dei lavoratori, ma è anche scientificamente provato che, se trascurate, possono mangiare le persone.
- Siate rispettosi coi pazienti. Prendersi cura dei pazienti significa anche non farli perdere in corridoi labirintici e non intrappolarli tra banconi o oggetti.
- Non ammazzate i pazienti. In media il 52% delle persone che esce dagli ospedali si sente meglio di quando è entrato, mentre il restante 48% avrà la propria anima intrappolata per sempre all’interno dell’edificio.
Two Point Hospital è pubblicato da SEGA e sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2020 su tutte le console, inclusa Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale. Il gioco è già pre-acquistabile negli store digitali o visitando il sito ufficiale del gioco, dove potrete trovare anche ulteriori informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!