Raccogliere materiali è una delle features fondamentali di Animal Crossing: New Horizons, allora, perché limitarsi solo a quelle disponibili sulla nostra isola? Il sistema delle Miglia di Nook ci apre infinite possibilità d’esplorazione.
Grazie alle Miglia di Nook i giocatori che vogliono preporsi obiettivi più concreti possono sfruttare il programma miglia di Nook. Superando determinate sfide ed esperienze, si otterranno miglia utili per ripagare i costi del pacchetto o da scambiare con ricompense in gioco. Le ricompense in gioco variano da gadget della Nook Inc. e utili oggetti per arricchire l’esperienza sull’isola a biglietti per visitare isole lontane.
Con l’acquisto di speciali biglietti aerei potrete intraprendere viaggi a sorpresa che dipenderanno dall’umore del dodo pilota che ci accompagnerà di volta in volta. Su queste isole, sempre diverse, potremo raccogliere materiali di ogni sorta, nonché insetti e pesci.
Sarà inoltre possibile incontrare alcuni personaggi e invitarli sulla vostra isola!
Fate attenzione però ai pericoli che queste isolette selvagge nascondono: tarantole, scorpioni, api e altre creature potrebbero mettervi nei guai.
Cosa ne pensate di questa nuova funzione di gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia