Redazione
Gli store online di Nintendo offriranno a breve, almeno nel Regno Unito, un nuovo servizio di sottoscrizione a dei particolari box, secondo MCV. “N-Box” conterrà giocattoli, capi di abbigliamento ed altri gadget ispirati alle icone Nintendo come Mario, Zelda e Pokémon.
Si suppone che i box saranno disponibili anche singolarmente, ed i giocatori potranno iscriversi a diversi piani d’abbonamento di tre, sei o dodici mesi. Sembra che Nintendo voglia quindi partecipare al mercato in espansione dei box, seguendo l’esempio dell’americano Loot Crate, che offriva tra l’altro un box contenente degli amiibo.Il servizio sarà simile anche allo Z-Box di Zavvi, che offre una vasta gamma di oggetti per giocatori quali T-shirt, giocattoli da collezione o cartoline a tema. Zavvi è controllata dalla società The Hut Group, che opera anche nello store online ufficiale di Nintendo; anche uno Z-Box specifico di Nintendo sarà infatti lanciato verso settembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
G_Chopperman
ma io credo che possano spedirli anche qua....:/ quelli di "the Hut" da noi sono ordinabili...
e anche i vari nerdblock....
speriamo ci sai roba bella dentro pero'...
CrazyMawi
Quoto
lucario02
Cose che probabilmente non arriveranno mai da noi , e se arriveranno li vedremo a Roma,Milano e Firenze al massimo ... In compenso in Italia abbiamo le buste regalo di Ben Ten e altri cartoni orribili con i peggiori contenuti della storia!
Luke88
Avevo sentito la notizia ma mi mancava che fosse un esclusiva per il Regno Unito
Sinceramente trovo che Nintendo stia prendendo delle ottime decisioni nel corso di quest'anno per espandere il proprio brand, sia per gli smartphone, che per i parchi divertimenti, che per i Lootcrate.
Non c'è che da sperare che il tutto vada in porto e venga aperto anche un mercato di N-box anche negli altri paesi, di fatto se i PokéCrate vanno benissimo con le vendite non vedo come un N-box possa non avere una larga fascia di acquirenti