Il nuovo titolo della fortunata saga di Cooking Mama, chiamato Cooking Mama: Cookstar, la cui uscita è prevista per marzo 2020, potrebbe subire uno slittamento.
In molti siti internet, la data fissata è quella di marzo, tuttavia, nel sito GameFly, rivenditore di videogiochi statunitense, l’uscita del gioco presenta una data differente. Infatti, il titolo, dovrebbe uscire verso la fine di aprile.
L’ufficialità di questa nuova data non è stata confermata, in quanto su Gamefly viene riportata una data differente per la sola versione per Playstation 4. Difatti, la versione per Switch, presenta la data di marzo. Inoltre non è mai stata annunciata una versione per la console di Sony, quindi potrebbe trattarsi di un errore da parte dei rivenditori, forse.
Voi cosa pensate? È un errore da parte dei rivenditori oppure il titolo verrà rimandato ad aprile? Sareste entusiasti di una possibile uscita di Cooking Mama per Playstation 4? Per non perdere nessuna notizia e aggiornamento, riguardante Cooking Mama: Cookstar, vi ricordiamo di controllare il nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Continuano ancora quella serie?