Luca Fassoni
Ottime novità per tutti gli appassionati della celebre app Mario Kart Tour: ora è possibile riscoprire alcuni dei circuiti più iconici della serie nel nuovo evento Tour Mario Bros.! Come da tradizione per ogni aggiornamento, anche in questo caso sono disponibili nuove piste, nuovi veicoli e, soprattutto, nuovi personaggi. Questa volta i protagonisti sono due vecchie conoscenze: Mario classico e Luigi classico!
La classifica di questa settimana sarà stabilita dal Trofeo Mario, che comprende le piste RMX Circuito di Mario 1, Circuito di Mario X e lo storico Flipper di Waluigi, uno dei tracciati più emozionanti e divertenti dell’intera saga.
Il Tour Mario Bros. ci permette quindi di ammirare i due personaggi più amati della serie in una veste decisamente insolita, che ricalca i modelli originali dei due adorabili fratelli baffuti. Questo evento sarà disponibile per due settimane, fino a mercoledì 11 marzo.
E voi, siete pronti a scendere in pista e a dare battaglia nelle vesti di Mario classico e di Luigi classico?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sembra simile (concetto) come in nitrofueled in cui ci sono crash,coco e cortex normali e vers. pixel (skin)
NoJokesInc.
Onestamente sono più eccitato per il fatto che i tubi sono da 50 pull ciascuno (quindi puoi trovare roba più rara in meno lanci) e che molto probabilmente in evidenza in quello della prossima settimana ci sarà Luigi.
Io voglio Luigi.
Nemmeno quello Classico, no, il Luigi normale.