La splendida The Legend of Zelda: Hyrule Historia, volume che contiene una raccolta di informazioni e artwork sulla saga di The Legend of Zelda, potrà essere consultata anche in digitale tramite un’edizione apposita.
Pubblicata nel 2013 dalla Dark Horse Comics, The Legend of Zelda: Hyrule Historia è un’enciclopedia contenente i concept art, la storia completa di Hyrule, la cronologia ufficiale del gioco e molto altre informazioni impreziosite da splendide illustrazioni e da un’introduzione scritta direttamente da Shigeru Miyamoto. Il libro ci accompagnerà dalla prima avventura di Link su NES fino a The Legend of Zelda: Skyward Sword, uscita per Nintendo Wii, e ci farà dare uno sguardo ai personaggi, agli oggetti e ai mondi che hanno resa iconica questa splendida serie.
L’edizione digitale di The Legend of Zelda: Hyrule Historia consta di 280 pagine e andrà ad aggiungersi agli altri due libri editi dalla Dark Horse Comics, The Legend of Zelda: Art & Artifacts e The Legend of Zelda Encyclopedia, quest’ultima disponibile anche in una prestigiosa edizione da collezione. In più anche la collection dedicata all’ultimo titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild—Creating a Champion sarà disponibile nei due formati cartaceo e digitale.
The Legend of Zelda: Hyrule Historia sarà disponibile in digitale a partire dal 14 aprile a un costo di $19.99 (circa 18€) mentre la versione cartacea può già essere acquistata al prezzo di $39.99 (circa 35€).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!