Manca davvero poco all’uscita di Animal Crossing: New Horizons, appunto per questo Famitsu, nota rivista di informazione videoludica giapponese, ha rivelato il punteggio finale dato al nuovo titolo Nintendo.
La votazione viene effettuata da quattro giornalisti, i quali possono dare un voto che va da un minimo di uno fino ad un massimo di dieci. Dopodiché le suddette votazioni vengono sommate e viene dato un voto che viene espresso in quarantesimi.

Il punteggio finale assegnato ad Animal Crossing: New Horizons è di 38 su 40. Un traguardo molto importante raggiunto dal titolo della grande N, considerando che questo voto è stato raggiunto da giochi del calibro di Monster Hunter World, Pokémon Spada e Scudo e God of War, vincitore del premio come gioco dell’anno 2018 ai The Game Awards.
Cosa pensate del voto dato ad Animal Crossing da Famitsu? Vi ricordiamo che il nuovo videogioco della saga uscirà il 20 marzo 2020.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Non che i voti di famitsu siano chissà quanto affidabili.... ricordo che sono gli stessi che hanno dato 40/40 a NINTENDOGS
In ogni caso questo sembra un gran bel gioco,lo aspetti tantissimo
Molto bene. Che si riveli un successo.
Zem1992
DarioF94
Sapere appunto che giochi come Pokèmon Spada e Scudo hanno raggiunto una valutazione di 38/40 fa dubitare dell’affidabilità del loro metro di giudizio e fa capire come giudichino solamente sulla scia del successo del Brand.