L’assenza di un Nintendo Direct si sta facendo sentire e i fan si stanno domandando, sempre più frequentemente, quando verrà trasmesso.
Dopo quella dedicata ad Animal Crossing: New Horizons si sono creati diversi rumor, ma ecco che recentemente sono state condivise da VentureBeat alcune informazioni riguardo a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni.
Sembrerebbe che per entro la fine del mese di marzo siano previste ben due Nintendo Direct: il primo datato 18 marzo 2020 in cui verranno mostrati una serie di giochi indie.
Per quanto riguarda il secondo, si tratterebbe di un Direct tradizionale in cui verranno mostrati i prossimi titoli per Nintendo Switch e secondo le fonti dovrebbe essere il 26 marzo 2020.
A seguito di ciò che ha sentito, la redazione di VentureBeat ha riportato quanto segue:
L’autore non ha ancora confermato l’evento, ma si trova nelle fasi finali dell’assemblaggio del video di presentazione.
Ricordiamo, come anche sottolineato da VentureBeat, che nessuna di queste fonti è veramente certa, ma sono solo voci di corridoio. Per tanto non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
vediamo se si salva oh farà la fine dell'E3
Shiro
Sinceramente l’assenza di un vero Nintendo Direct si sente, parecchio. Gli ultimi, per quanto apprezzati, erano letteralmente esclusivi di un determinato titolo. Mi stupisce il fatto che vogliano separare ulteriormente in due lo show, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni. Qualche anno fa, se ben ricordo, veniva dato il giusto spazio a ciascuna categoria, indie compresi, all’interno di un’unica trasmissione. Non riesco dunque spiegarmi le scelte di Nintendo negli ultimi anni di spezzettare lo streaming in modo da renderli prettamente monotematici.
Marcoo
In questi giorni sarebbe carino guardare un Nintendo Direct. Giusto per passare un pochino di tempo in compagnia!
Vediamo se è vero sta volta... >.>
YukiV
bhe una direct ci sta, magari sui dlc pokemon o magari qualcosina su Zelda
NoJokesInc.
Beh, ci sono i DLC di Spada e Scudo
Oh, comunque, come un saggio su Internet ha detto tempo fa:
"Se continui a lanciare freccie verso un bersaglio al buio, eventualmente farai centro"
MoonlightUmbreon
Anche secondo me, sono una fantastica alternativa ai dlc a prezzo pieno tipo USUL. In questo modo viene aumentato il supporto ai titoli di ottava gen, e nel contempo ne aumentano anche la longevità e la giocabilità. Spero con tutto il cuore che diventino una costante nel brand da qui in avanti, ma considerando le buone vendite già riscontrate dalle due espansioni direi che c'è da essere ottimisti